home > News - Eventi > REVISIONE PATENTI GAS TOSSICI E NUOVA SESSIONE D’ESAMI

REVISIONE PATENTI GAS TOSSICI E NUOVA SESSIONE D’ESAMI

Mercoledì, 20 Giugno 2018

.

Gentile associato,

con la presente si allegano le comunicazioni del Comune di Piacenza con le quali il Sindaco rende noto che ilMinistero della Salute ha disposto la revisione generale delle patenti di abilitazione all’uso per l’impiego dei gastossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2013.

I titolari delle patenti soggette arevisione, residenti nel Comune di Piacenza, dovranno presentare, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, entro il 15 ottobre 2018, domanda di revisione, utilizzando i moduli reperibili dal sito internet.

La mancata revisione della patente nei termini stabiliti ne comporta automaticamente la decadenza e il divieto di impiegaregas tossici al titolare della medesima.

Inoltre rende noto che terrà, nel periodo autunnale, una nuova sessione d’esami per il conseguimentodell’abilitazione all’impiego dei gas tossici.

Gli aspiranti a detti esami dovranno presentare, entro e non oltre il 15/09/2018, domanda di ammissione utilizzando i moduli disponibili sul sito internet del Comune.

Si ricorda infine che la revisione è un adempimento rivolto solo a coloro che siano già in possesso della patente per i gas tossici e la sessione d’esame per coloro che invece fossero interessati ad ottenerla.

In allegato qui sotto le comunicazioni del Comune di Piacenza

revisione ed esami ga.pdf Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDF