home > Servizi > Accesso al Credito

Accesso al Credito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UFFICIO CREDITO E SERVIZIO DI CONSULENZA BANCARIA

L’Ufficio Credito e Incentivi di UPA FEDERIMPRESA – CONFARTIGIANATO è a Vostras disposizione per la consulenza in materia di fabbisogni finanziari, incentivi pubblici e rapporti con il sistema bancario per consentirVi di accedere al credito con maggiore facilità.

Nella fattispecie:

L’Ufficio Credito può disporre di mezzi finanziari a costi più contenuti e a tassi agevolati grazie a mirate convenzioni con il Confidi Artigiancredito, la società di leasing Fraer Leasing Spa e i principali Istituti di credito.

Artigiancredito è il maggior Consorzio Fidi a livello nazionale che vanta 116.000 imprese iscritte che permette di ottenere garanzie che riducono i rischi di esposizione per le banche e consentono di beneficiare di una liquidità maggiore, a condizioni e tassi più competitivi.

Fraer Leasing SPA, facente parte del gruppo Société Generale (SGEF Italia), dal 1999 permette di usufruire di vantaggi fiscali previsti dalle normative, come la deducibilità del canone di leasing, la detraibilità dell’IVA e l’ammortamento accelerato grazie alla detraibilità dei canoni periodici nell’arco della durata del contratto.

 

ISTITUTI DI CREDITO CHE COLLABORANO CON CONFARTIGIANATO

 

SERVIZI FINANZIARI

 

Per notizie e aggiornamenti si rimanda al seguente link

Sezione News - Eventi

 

Ufficio Credito e Incentivi UPA Federimpresa

Bernizzoni Patrizia             Tel. 0523 307517            E-mail credito@upapc.org

Fava Carlotta                    Tel. 0523 307529            E-mail cfava@upapc.org

 

convenzione tesoreria.pdf Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDF