home > Servizi > Leasing

Leasing

Confartigianato è vicina alle imprese che desiderano effettuare acquisti in leasing grazie all’accordo con una delle più importanti società finanziarie a livello nazionale: FRAER LEASING S.p.A.

L’Ufficio Credito di UPA FEDERIMPRESA – CONFARTIGIANATO è a Vs disposizione per la predisposizione di preventivi e domande di Leasing.

L’accordo tra UPA FEDERIMPRESA e FRAER LEASING S.p.A permette di proporre agli associati tassi agevolati e servizi integrati per richieste di Leasing.

FRAER LEASING S.p.A, facente parte del gruppo Société Generale (SGEF Italia), dal 1999 rappresenta una delle principali società finanziarie a livello nazionale specializzata in Leasing e per il sesto anno consecutivo SGEF Italia è stata premiata Eccellenza dell’Anno Leasing a “Le Fonti Awards 2019”.

 

 

 

 

 

BENI AMMESSI:

 

AGEVOLAZIONI INTEGRATE:

VANTAGGI:

La formula del leasing permette di usufruire di vantaggi fiscali previsti dalle normative, come la deducibilità del canone di leasing e la detraibilità dell’IVA, la quale viene frazionata sui diversi canoni periodici invece che immobilizzata al momento dell’acquisto del bene. Un ulteriore vantaggio consiste nell’ammortamento accelerato rispetto alle tabelle di ammortamento ordinario grazie alla detraibilità dei canoni periodici nell’arco della durata del contratto.

Inoltre il leasing permette di disporre di un nuovo bene senza bisogno di immobilizzare la somma di denaro necessaria per acquistarlo, senza contare che nel momento in cui viene esercitato il diritto di riscatto, se si sceglie di acquistare il bene, il valore di riscatto da pagare stabilito alla stipula del contratto solitamente è più conveniente se confrontata con l’importo da sborsare in un’unica soluzione in caso di acquisto del mezzo presso il fornitore.

 

Richiedici un preventivo e confrontalo con quelli già in tuo possesso per valutare l’economicità della nostra proposta.

 

Per avere informazioni o richiedere un preventivo gratuito contattare:

Bernizzoni Patrizia        Tel.0523 307517           E-mail credito@upapc.org

 

Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDF