home > News - Eventi > VERSAMENTO DIRITTI ANNUI ALBO GESTORI AMBIENTALI

VERSAMENTO DIRITTI ANNUI ALBO GESTORI AMBIENTALI

Venerdì, 23 Marzo 2018

ENTRO IL 27 APRILE 2018

Spettabile Ditta, come saprà i soggetti iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali devono provvedere al versamento annuale dei diritti di iscrizione entro la data del 27 aprile 2018.

Ricordiamo che le modalità di versamento sono variate e devono avvenire obbligatoriamente con il sistema telematico messo a disposizione dall’Albo con le seguenti modalità:

- Collegarsi al sito ufficiale dell’Albo Gestori Ambientali nella sezione riservata alle imprese:

http://www.albonazionalegestoriambientali.it/Impresa/Login.aspx

- Inserire le proprie credenziali di accesso

- Provvedere al versamento mediante:

1. CARTA DI CREDITO SU CIRCUITO VISA/MASTERCARD

Entrando nella sezione “diritti” si trova il dettaglio degli importi dovuti e la modalità di scelta del pagamento telematico desiderato.

Si precisa che l’omissione del pagamento del diritto annuo nei termini previsti comporta la sospensione d’ufficio dall’Albo, che permane fino a quando non venga effettuato il pagamento.

L’U.P.A Federimpresa ha deciso di svolgere tale servizio, effettuando il pagamento per le imprese ASSOCIATE che lo richiederanno.

Le imprese interessate dovranno delegare U.P.A. Federimpresa e provvedere al versamento anticipato direttamente all’Ufficio cassa dell’Associazione, o tramite bonifico:IBAN: IT80U0623012601000030870679 CARIPARMA sede di Piacenza indicando nella causale “Diritti annui Albo Gestori 2018”

ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO MARTEDI’ 24 APRILE 2018

Per ulteriori informazioni:Marco Barocelli 0523-307550 – trasporti@upapc.org

Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDF