home > Convenzioni > GAS SALES

GAS SALES

U.P.A. – Federimpresa ha il piacere di informaVi che a partire dal 1 gennaio 2021 è in atto il passaggio graduale al mercato libero dell’elettricità per le partite iva e piccole imprese.

Nel periodo 1° gennaio 2021 – 30 giugno 2021 l’utenza sarà assegnata in modo transitorio al fornitore della maggior utenza che già serve il cliente, con condizioni contrattuali in modalità servizio a “tutele graduali”.

Dal 1° luglio 2021, ci sarà un’assegnazione a regime e il servizio a tutele graduali sarà erogato dagli esercenti selezionati attraverso specifiche procedure concorsuali con un possibile ricorso ad aste nazionali per macroterritori.

U.P.A. – Federimpresa ha stipulato una convenzione con Gas Sales Energia, che si è resa disponibile per assisterVi in questa determinante fase di mercato, nell’importante scelta di un nuovo gestore.

È sufficiente inoltrare una recente fattura di fornitura di energia elettrica e la tessera di iscrizione all’Associazione per l’anno 2022 a Gas Sales Energia, che si prenderà cura di orientarVi, presentando un preventivo senza impegno con qualità e risparmio effettivi.

Per questa ragione Gas Sales Energia ha attivato al piano terra presso la sede di U.P.A. – Federimpresa, in Strada della Raffalda 14 – Piacenza, lo sportello energia e gas metano, aperto al pubblico ogni lunedì dalle ore 14 alle ore 16, a disposizione per valutare un risparmio per le utenze gas metano della Tua azienda.

Inoltre è partito un nuovo servizio in cui puoi richiedere una consulenza gratuita e personalizzata per le utenze di luce e gas domestiche: puoi allegare la tua fattura di casa insieme a quella della tua partita iva, indicandoci un recapito dove contattarTi per spiegarti il preventivo per le tue utenze domestiche.

Il referente di Gas Sales Energia a cui potete rivolgerVi per maggiori informazioni è

Francesco Perricone al 346 0010464 – francesco.perricone@gassales.it

Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDF